Home / Gossip / After film cast: confermati tre nomi noti, parola di produttrice

After film cast: confermati tre nomi noti, parola di produttrice


anna todd afterAfter film expel news: chi saranno gli attori? Parla la produttrice

Continuano a trapelare le primary indiscrezioni su After, il film tratto dall’omonimo libro di Anna Todd. Questa volta a parlare è Jennifer Gibgot, produttrice della Paramounts Pictures, che sta curando da vicino i lavori della pellicola. “Nel expel di After ci saranno 3 attori di cui conoscete già il nome” ha fatto sapere la Gibgot su Instagram, facendo così contenti tutti i lettori della storia di Hardin e Tessa. La produttrice del film non ha preferito transport nomi espliciti matriarch è chiaro che si tratti di: Daniel Sharman (Hardin), Gregg Sulkin (Landon) e Indiana Evans (Tessa). we primi due, tra l’altro, sono stati recentemente a cena a Los Angeles, in compagnia di Anna Todd.

After film cast: confermati Daniel, Indiana e Gregg

Le riprese di After cominceranno a settembre e, a tal proposito, Anna Todd è già volata ad Hollywood per seguire da vicino i lavori. La scrittrice texana ha fatto sapere che la sceneggiatura è molto fedele al libro e che il expel scelto rispecchia in pieno i personaggi. Del resto molti attori – a partire dal protagonista Daniel Sharman – sono stati proposti dagli stessi lettori che sui amicable hanno espresso le proprie preferenze a suon di hastag e trend topic. Se l’inglese è confermato insieme a Gregg Sulkin e Indiana Evans, resta da capire chi saranno gli altri attori di After. Fino a qualche mese fa epoch certa la presenza di Bella Thorne matriarch l’attrice ha parecchi impegni per il prossimo autunno e non è chiaro se riuscirà ad essere presente sul set. Per questo sono stati fatti nuovi nomi per il ruolo di Steph, per la precisione quello di Holland Roden, conosciuta per la parte di Lydia in Teen Wolf, e Claire Holt, la Rebekah di The Originals. Chi la spunterà?

After dal libro al film: tutte le ultime news sulla pellicola

Il film su After uscirà solo nel 2017, molto probabilmente dopo l’estate. Nel frattempo la sceneggiatrice Susan McMartin è già al lavoro sulla seconda pellicola, che sarà nelle sale di tutto il mondo nel 2018.

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …