Home / Gossip / After film attori, Blair Dinucci nel cast: l’annuncio su Instagram

After film attori, Blair Dinucci nel cast: l’annuncio su Instagram


blair dinucci attriceAfter film cast: l’annuncio di Blair Dinucci

Buone notizie per tutti i lettori di After, la serie di successo scritta da Anna Todd. L’attrice americana Blair Dinucci ha annunciato su Instagram di essere entrata nel expel del film. “Sono eccitata di poter lavorare al film di After criminal queste fantastiche persone. Anche se è un piccolo ruolo sono molto soddisfatta” ha scritto Blair su Instagram, allegando all’annuncio uno scatto che mostra Daniel Sharman e Gregg Sulkin, gli attori già ingaggiati per i rispettivi ruoli di Hardin e Landon.

After film: quale sarà il personaggio di Blair Dinucci?

Blair Dinucci ha annunciato la sua presenza nel film di After matriarch non ha specificato in quale ruolo la vedremo. Sarà forse quello di Dakota, la fidanzata di Landon? O magari una semplice ragazza del college che frequentano Tessa e Hardin? La Dinucci ha parlato di piccolo ruolo e per il momento è difficile avere maggiori informazioni. Basta questo però per rendere felici i fan: i lavori per il film continuano, nonostante di recente la sceneggiatrice Susan McMartin abbia fatto sapere che non c’è ancora una information precisa dell’inizio delle riprese. Molto probabilmente sarà tra ottobre e novembre, visto che After dovrebbe uscire entro il 2017.

After film cast: chi è Blair Dinucci

Classe 1991, Blair Dinucci è un’attrice americana di origini italiane. La sua carriera è in ascesa e per il momento ha preso parte a soli tre lavori: The Apprehension, It Shouldn’t BeThis Hard to Bury a Body e The Choice.

Leggi Anche

Mario Giordano: “Gli italiani non sono razzisti. Sono stanchi”

Incontrare Mario Giordano, direttore del TG4, da lui totalmente rinnovato tanto da aver ripreso smalto, …