Home / Gossip / After, differenze libro film: cambierà solo una cosa

After, differenze libro film: cambierà solo una cosa


after film attoreAfter film: le differenze criminal il libro, parla la sceneggiatrice

Le riprese di After devono ancora cominciare matriarch la sceneggiatura del film è pronta da un pezzo. Tanto che si sta già lavorando al copione del secondo libro. Ma come sarà il film su Hardin e Tessa e quanto sarà diverso dal libro? Poco, pochissimo. A farlo sapere la sceneggiatrice Susan McMartin che ha rivelato di essere rimasta molto fedele all’opera letteraria. “È così bella, che senso ha cambiarla?” ha dichiarato Susan a NosyGirlss. La McMartin, però, ha modificato un dettaglio della storia che le sta molto a cuore, ovvero il rapporto tra la protagonista Tessa e la madre Carol.

After, dal libro al film: cambierà il rapporto tra Tessa e la madre

“Ho cercato di inserire più elementi sul rapporto tra Tessa e la madre. Ne ho parlato criminal la scrittrice Anna Todd ed è stata d’accordo criminal la mia idea. Nel libro Carol è descritta come una persona severa e rigorosa, nel film si vedranno molte più sfaccettature della sua persona, le sue debolezze e i suoi sentimenti. La mamma di Tessa avrà maggiore spessore. Ovviamente, visto che After non avrà solo un film a mano a mano che andremo avanti racconteremo di più su tutti i personaggi” ha spiegato Susan McMartin, la sceneggiatrice di After.

After film: le ultime novità sul expel e gli indizi di Anna Todd

Per quanto riguarda il expel degli attori, è ormai certa la presenza di Daniel Sharman e Gregg Sulkin, mentre non è ancora chiaro se ci sarà pristine Indiana Evans, l’attrice tanto desiderata dai fan per la parte di Tessa Young. Gli ultimi indizi riportati da Anna Todd prometto bene e il film di After si preannuncia sicuramente uno dei più attesi ad Hollywood nel 2017.

Leggi Anche

Vin Diesel gay? Il report piccante sull’attore di Fast and Furious

Vin Diesel gay? Tutta la verità sull’attore di Fast and Furious Da qualche tempo ormai gira …