Home / Gossip / After, differenze libro film: cambierà solo una cosa

After, differenze libro film: cambierà solo una cosa


after film attoreAfter film: le differenze criminal il libro, parla la sceneggiatrice

Le riprese di After devono ancora cominciare matriarch la sceneggiatura del film è pronta da un pezzo. Tanto che si sta già lavorando al copione del secondo libro. Ma come sarà il film su Hardin e Tessa e quanto sarà diverso dal libro? Poco, pochissimo. A farlo sapere la sceneggiatrice Susan McMartin che ha rivelato di essere rimasta molto fedele all’opera letteraria. “È così bella, che senso ha cambiarla?” ha dichiarato Susan a NosyGirlss. La McMartin, però, ha modificato un dettaglio della storia che le sta molto a cuore, ovvero il rapporto tra la protagonista Tessa e la madre Carol.

After, dal libro al film: cambierà il rapporto tra Tessa e la madre

“Ho cercato di inserire più elementi sul rapporto tra Tessa e la madre. Ne ho parlato criminal la scrittrice Anna Todd ed è stata d’accordo criminal la mia idea. Nel libro Carol è descritta come una persona severa e rigorosa, nel film si vedranno molte più sfaccettature della sua persona, le sue debolezze e i suoi sentimenti. La mamma di Tessa avrà maggiore spessore. Ovviamente, visto che After non avrà solo un film a mano a mano che andremo avanti racconteremo di più su tutti i personaggi” ha spiegato Susan McMartin, la sceneggiatrice di After.

After film: le ultime novità sul expel e gli indizi di Anna Todd

Per quanto riguarda il expel degli attori, è ormai certa la presenza di Daniel Sharman e Gregg Sulkin, mentre non è ancora chiaro se ci sarà pristine Indiana Evans, l’attrice tanto desiderata dai fan per la parte di Tessa Young. Gli ultimi indizi riportati da Anna Todd prometto bene e il film di After si preannuncia sicuramente uno dei più attesi ad Hollywood nel 2017.

Leggi Anche

Cecenia shock: a teatro un ballerino si esibisce e poi muore sul …

Gli spettatori sono passati da uno stato di ammirazione ad uno di startle in pochi …