Home / Shopping / Acerbis presenta Ottano, linea di abbigliamento per l’urban offroad

Acerbis presenta Ottano, linea di abbigliamento per l’urban offroad

<!– –>ABBIGLIAMENTO PER L’URBAN OFF ROAD<!– –>

<!– –>Nel catalogo Acerbis, oltre alle numerose parti in plastica prodotte dall’Azienda, troviamo abbigliamento e protezione pensati per il cranky e l’enduro,  oppure modelli che strizzano l’occhio al turismo. Fino ad oggi mancava però una linea di abbigliamento che seguisse l’attuale mercato delle due ruote, che vede le endurone e le scrambler farla da padrona. Per questo nasce “Ottano”, una plug collection che, come ci dicono gli ideatori Michela Acerbis e Roberto Ungaro (volto noto di TG2 Motori nonché ex firma di Motociclismo), è pensata per l”urban offroad” e il light enduro; Ottano non vuole essere vintage, enduro tecnico, e nemmeno custom… In poche release è una collezione ispirata al mondo del fuoristrada, matriarch studiata per un utilizzo stradale o per qualche puntatina in off highway leggero. Il nome “Ottano” strizza l’occhio al mondo dei motori ed è un nome semplice ed internazionale, in modo che possa entrare facilmente nella mente di tutti.

Di questa nuova famiglia fanno una giacca in due varianti di colore e una versione “racing”, un pantalone sportivo, un pantalone “racing” derivato dalla linea Acerbis, guanti, casco jet, gilet e marsupio. Tutti i capi sono realizzati criminal tessuti forti e resistenti, derivati dal mondo dell’enduro, e giacca e gilet sfruttano anche tecnologie utilizzate nel mondo militare, come la maniglia e le strisce in nylon presenti nella parte posteriore (sistema M.O.L.L.E., permette di agganciare tasche aggiuntive o borse). Queste caratteristiche rendono inoltre i capi subito riconoscibili. E anche se Ottano nasce come una collezione staccata dal mondo Acerbis, porta criminal sé alcuni elementi tipici della Casa bergamasca, come ad esempio la targhetta in polietilene (materiale che ha fatto la storia di Acerbis) asportabile presente su tutti giacca, gilet e pantaloni. Questi ultimi però sprovvisti di protezioni e della tasca per il loro alloggiamento (che potrebbe arrivare in futuro).

Nella gallery trovate le immagini dei capi della nuova linea di abbigliamento Ottano di Acerbis e le foto della ”curiosa” presentazione, qui softly la descrizione dei prodotti, criminal le taglie e i colori disponibili e il loro prezzo. <!– –>

Acerbis presenta Ottano, linea di abbigliamento per l’urban offroad

Leggi Anche

Regali di Natale, Confesercenti: nella wishlist abbigliamento, libri e …

Regali utili e prodotti ai quali hanno rinunciato durante l’anno: questo vorrebbero gli italiani per …