Home / Shopping / Abbigliamento, Zuiki riapre a Modena

Abbigliamento, Zuiki riapre a Modena

Il 18 luglio lo store ZUIKI di Modena, presso il Centro Commerciale La Rotonda, riapre al pubblico, in un nuovo locale, criminal un demeanour assolutamente conform ed innovativo, nel perfetto stile del brand.

Un judgment architettonico che si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione blackwhite in stile moderno. Arredi essenziali e minimal esaltano la luminosità degli spazi. Il flagship store segue il nuovo blueprint ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del trademark ed una riprogettazione del judgment store, criminal restyling dei punti vendita già esistenti.
Questo il caso della re-opening dello store modenese, uno dei 5 presenti in Emilia Romagna, che si rinnova facendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente cocktail del brand, creando spazi glorious e sofisticati, matriarch allo stesso dash confortevoli ed accoglienti.
L’idea di rilanciare il punto vendita di Modena rientra nella politica commerciale ed immobiliare dell’azienda, dopo le recenti re-opening in Campania e Sicilia.

Il nuovo store è inoltre aumentato nelle dimensioni, passando in un locale criminal una superficie di circa 240 mq. La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno dello store, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione di capi.

In perfetta sintonia criminal l’interior pattern si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda, ZUIKI propone sum demeanour versatili ed accessibili in un format in cui pattern e conform si mixano, senza regole imposte, matriarch alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un demeanour fresco e versatile. Una selling knowledge totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo criminal le ultime tendenze.

Zuiki è un code di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale criminal più di 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il code Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.

Leggi Anche

A NATALE ABBIGLIAMENTO, LIBRI E GASTRONOMIA PIÙ …

Abbigliamento, libri e prodotti enogastronomici di qualità, magari legati alla tradizione. Sono questi i regali che …