Home / Shopping / Abbigliamento moto: le ultime novità tra capi e accessori

Abbigliamento moto: le ultime novità tra capi e accessori

Essere un biker è uno status. Estate o inverno che sia poco importa, l’importante è salire in sella alla proprio moto, e partire, andare, raggiungere la propria meta. Tra i pezzi nuovi da mettere nel guradaroba da centauro metropolitano ce ne sono alcuni che farebbero invidia al miglior “Johnny Strabler” in circolazione. A partire da Colmar Originals, che da alcune stagioni sperimenta collaborazioni criminal giovani stilisti, artisti e engineer per la creazione di plug collection sempre nuove e ricercate, e che di recente ha arruolato Phonz e San Marco, due amici criminal la passione per le due ruote, e produttori del marchio Anvil Motociclette.  Due ragazzi che ispirandsi al mondo biker hanno disegnato per l’autunno/inverno delle giacche in vera pelle in cui anche gli elementi tecnici si trasformano in dettagli di stile. Così il chiodo ha il collo alla coreana, e la giacca dalla morbida mano è leggermente imbottita.

Sulla scia di quanto fatto da Colmar Originals, anche Eastpak ha arruolato i duefondatori di Anvil, che più che un marchio italiano di motociclette, è una vera officina erede del mondo motociclistico degli anni ’70 , in cui confluiscono l’amore per i motori, i viaggi, la musica e la moda, per la realizzazione di una nuova singular edition.

L’occasione è stata la presentazione della nuova motocicletta Novecento /// Foxtrot su bottom Triumph Bonneville t 100, per la quale Eastpak ha realizzato una borsa inedita, frutto della rivisitazione artigianale del suo modello Austin, uno zaino tradizionale criminal funzionalità moderne, ideale sia per la città che per avventure fuori strada. Con inserti in spessa pelle trapuntata, tipica dell’abbigliamento da moto, e doppi ganci superiori da attaccare alla sella, il classico Austin si trasforma in una borsa dalla marcata allure selected e prodotta in soli 5 pezzi.

Immancabili in moto sono poi le migliori protezioni (Dainese, Momodesign), un occhiale da solitary (PugnaleNyleve), uno stivaletto (Belstaff) e l’inseparabile jeans (Wrangler).

nbsp

  • Get
    Livefyre
  • FAQ

Leggi Anche

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outside per tutta a …

L’11 maggio ha finalmente aperto ad Imperia, in around Monti, lo store della CMP, il …