Home / Shopping / Abbigliamento moto: gilet S-W di Clover

Abbigliamento moto: gilet S-W di Clover

L’abbigliamento è un parametro importante in moto. we gilet non fanno eccezione.











Il gilet S-W di Clover può essere usato in tutte e quattro le stagioni. Questo lo rende differente dagli altri prodotti offerti dal mercato.

Per ottenere un relationship risultato si è fatto ricorso a un sistema che ne permette la conversione da estivo a invernale, indossandolo anche sopra la giacca. Questo smanicato multi tasca può essere dotato di protettore schiena di livello 2, come il Clover “Back Pro-5 Insert”: la scelta è consigliata, per migliorare la sicurezza passiva.

protettore-pro-5.jpg

La sua struttura a rete 3D permette una diffusione dell’aria all’interno dei canali presenti in questo speciale materiale deviando però i flussi più importanti da un impatto diretto sul corpo. Ciò non frena la sensazione di fresco matriarch la rende più uniforme anche nelle section sensibili, come addome e schiena (soprattutto se accaldate o peggio sudate), non colpite direttamente.

Quando le heat scendono, questo gilet continua a distant parte della dotazione di sicurezza del motociclista/scooterista, grazie alle zip, presenti su ogni lato, che ne permettono l’espansione elasticizzata: caratteristica che consente di indossarlo sopra la giacca, tecnica o da città, diventando strumento capace di incrementare la visibilità di giorno e di sera (grazie agli inserti in giallo fluo e ai materiali altamente rinfrangenti, presenti anche nella versione Nera) senza rinunciare a 4 comode e capienti tasche frontali.

Questi i prezzi al pubblico

Gilet S-W: 84.99 euro

Protettori CE:

Back Pro-3 Insert: 45.99 euro

Back Pro-5 Insert: 79.99 euro

Scheda tecnica

gilet-s-w-vista-posteriore.jpg

Tessuto esterno

Nylon HT 300 DHT, trattato idro-repellente per evitare che si inzuppi, elasticizzato per un maggior comfort dei movimenti. Lavorazione in rete 3D per la migliore circolazione d’aria all’interno.

Sicurezza attiva e passiva

Predisposizione per protezione schiena CE (Back Pro-3 Insert oppure Back Pro-5). Inserti anteriore giallo fluo per alta visibilità diurna. Rifrangenti laminati frontali e posteriori per la visibilità notturna.

Regolazioni

Volume torace-vita-fianchi tramite zip laterali, per conversione utilizzo da estivo a invernale. Altre caratteristiche: 4 tasche frontali. Colore: nero/giallo e nero/nero. Taglie: dalla S alla 4XL.

Leggi Anche

*** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di …

01/12/2016 15:34 *** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di sacro (Il Sole 24 …