Home / Shopping / Abbigliamento Grosseto, la RSU chiede un incontro

Abbigliamento Grosseto, la RSU chiede un incontro

Grosseto: Da oramai troppo tempo voci di possibili evoluzioni della vicenda di Abbigliamento Grosseto circolano incontrollate. “Ci sono quelle positive – si legge in una nota della RSU – subito dopo sconfessate da altre che prevedono un esito negativo. In modo informale e tra loro contrastanti, queste voci vengono fatte circolare anche dal Commissario Ministeriale e dal Curatore Fallimentare. Poichè è da troppo tempo che si gioca sul Nostro lavoro e sul futuro di oltre 200 famiglie, riteniamo che le Lavoratrici ed i Lavoratori debbano conoscere in modo chiaro e con la massima

trasparenza quale è la situazione attuale”.

E’ per questo motivo che la rappresentanza sindacale chiede un un incontro congiunto con il Commissario e con il Curatore. “Tale incontro – scrive ancora la RSU – è indispensabile per far conoscere a tutti lo stato reale della procedura di Abbigliamento Grosseto e perché le diverse, seppur legittime posizione del Commissario e del Curatore, non vengano espresse in modo formale e trasparente. Una delle voci che circolano è quella che giovedì 16 novembre ci sarà un incontro tra Coscione, Domenichelli ed i Giudici presso il Tribunale di Grosseto. Comunichiamo sin da ora che se entro quella data non verrà fissato e realizzato l’incontro richiesto, chiameremo per lo stesso giorno, tutte le Lavoratrici e Lavoratori ad un presidio davanti al Tribunale. Non è Nostro intendimento protestare contro i Giudici – dicono i sindacati -, ma quello di ottenere un incontro e dare risposte alle Lavoratrici e ai Lavoratori di Abbigliamento Grosseto”.

Leggi Anche

Harley Davidson, tre nuove linee d’abbigliamento estive

Harley-Davidson propone una linea di abbigliamento Summer pensata per affrontare nel migliore dei modi i mesi più caldi …