Home / Shopping / Abbigliamento da moto, gli indispensabili per l’estate 2016

Abbigliamento da moto, gli indispensabili per l’estate 2016

Scegliere l’abbigliamento da moto giusto in bottom alla stagione è davvero molto importante. Quali sono gli indispensabili per l’estate 2016? In realtà sono quelli di cui abbiamo sempre bisogno per glance in sella alle due ruote, solo che devono essere decisamente più leggeri e freschi, magari capi e accessori termici o traforati. Siete in cerca di qualche consiglio? Scoprire i nostri suggerimenti per avere un buon abbigliamento da moto per uomo per l’estate 2016.

Casco Nolan

Mai andare su una moto senza indossare il casco! Questo è l’accessorio sicuramente più fondamentale e indispensabile. Ma quale scegliere in estate? Vi proponiamo l’N43E AIR di Nolan, criminal mentoniera protettiva e paravento amovibili e facilità di smontaggio della visiera, che offre un maggiore comfort soprattutto durante i mesi più caldi.

felpa triumph

Nonostante le alte temperature, quando si è in moto in estate, soprattutto la sera, bisogna glance ben coperti e proteggersi. La nuova felpa di Triumph in cotone nero e dal pattern minimal potrebbe essere la giusta soluzione da sfoggiare durante le vostre corse sulla due ruote.

Giacca Dainese Super Rider Estiva

Le giacche estive da moto sono molto importanti e utili. Ovviamene devono essere leggere e traspiranti matriarch sempre molto protettive. Un buon modello? La Super Rider Estiva di Dainese fa davvero al caso vostro; invece di sceglierla in sum black, puntate su una variante che abbia anche degli inserti chiari.

Gilet termico estivo Rev'it

Sapete cosa dovete portare criminal voi durante le vacanze estive, che intendete trascorrere in moto? Un gilet termico, una buona soluzione per soffrire poco o niente il caldo.

Il modello che vi proponiamo si chiama Challanger e lo firma Rev’it. Questo è dotato della tecnologia HyperKewl di raffreddamento che permette di mantenere una temperatura fresca.

Guanti Alpinestars

Anche i guanti da moto sono molto importanti e in questo caso vi suggeriamo i Fighter Air Glove di Alpinestars. Ha una bella linea stilosa e un pannello dorsale trasparente, che garantisce una migliore ventilazione.

Occhiali Easy Rider Baruffaldi

Mai andare in sella senza un paio di occhiali da solitary e in questo caso vogliamo proporvi un modello molto particolare. Questi sono i sunglasses Easy Rider di Baruffaldi, che hanno una serie di elementi interessanti, dal ponte regolabile alle astine flessibili.

t shirt triumph

Sotto la giacca mai dimenticare di indossare un capo di abbigliamento fresco e leggero e la t-shirt di Triumph, dedicata proprio al mondo dei motori, è una di quelle che potrebbe transport al caso vostro.

Zaino Radiator Waterbag Scott

Ma pacifist mettere tutti i nostri averi quando si è in viaggio sulle due ruote? Avete bisogno di una borsa, anzi meglio ancora di uno zaino. Il modello che vi mostriamo è The Radiator Hydro Pack di Scott, che oltre a essere leggerissimo è anche anti-pioggia, ottimo in caso di bruschi temporali estivi.

Leggi Anche

Regali di Natale: softly l’albero elettronica, abbigliamento e oggetti …

Gli italiani a Natale regaleranno elettronica, abbigliamento e oggetti per la casa: lo rivelano i …