Home / Shopping / Abbigliamento: assunzioni nel gruppo OVS

Abbigliamento: assunzioni nel gruppo OVS

Crisi o non crisi, il settore dell’#abbigliamento continua a produrre fatturati e nuovi posti di #Lavoro. La dimostrazione arriva da un’azienda come OVS SpA, gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino. Una grande realtà del comparto fashion-retail che, per il potenziamento dei marchi OVS e UPIM, ricerca personale sia per la sede centrale che per la rete di vendita attiva su tutto il territorio nazionale.

Le ricerche di personale

Le assunzioni sono piuttosto numerose e riguardano diverse province italiane. Di seguito, una panoramica delle figure ricercate:

  • Addetti vendita part e full time: Candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.
  • Allievi store manager: Assunti con iniziale contratto a tempo determinato di 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l’OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula. Si ricercano laureati o diplomati che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese, e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.
  • Addetti al magazzino: Gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente. Le sedi di lavoro sono: Verona, Brescia, Milano, Reggio Calabria, Ferrara, Matera, Rieti, Pisa, Perugia, Alessandria, Bolzano.
  • Neolaureati per il merchandising: per questo lavoro sono previste le seguenti mansioni: pianificazione operativa; elaborazione di analisi quantitative; definizione della struttura dell’assortimento; monitoraggio andamenti vendite. Richiesta una laurea in ingegneria gestionale; discipline statistiche; economia. Le selezioni, in questo caso, riguardano in particolare le province di Milano e Venezia.

Candidature – Per l’invio delle candidature e per la consultazione degli annunci di lavoro attivi, basta collegarsi al sito ufficiale dell’azienda e cliccare sulla sezione “Lavora con noi”. #Offerte di lavoro

Leggi Anche

Sempre meno negozi di abbigliamento, edicole e mobili: “Situazione …

Confesercenti Ravenna esprime “preoccupazione” per “la situazione di difficoltà del settore commerciale sottolineata ulteriormente dal …