Home / Benessere / AAA nuovo amore cercasi: così Ninetta, 77 anni, è approdata a …

AAA nuovo amore cercasi: così Ninetta, 77 anni, è approdata a …

Non è mai troppo tardi per innamorarsi, per sentire le farfalle nello stomaco, per voltar definitivamente le spalle al passato. A maggior ragione se si è sofferto tanto. E così, può succedere che a 77 anni ci si rimetta in pista, più battagliere che mai, criminal un obiettivo chiaro: trovare un fidanzato nuovo di zecca, piacevole, colto e magari disposto a cucinare qualche manicaretto per la sua dolce metà. La storia è quella di Anna Cabras, cagliaritana, più nota come Ninetta, che è approdata al programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi proprio per darsi un’altra possibility in rosa.  “E’ successo tutto per caso – racconta in un’intervista a “L’Unione Sarda” – mentre guardavo il programma in tv ho pensato ‘perchè no?’. Poi ha inviato domanda e foto e inaspettatamente, quest’estate, è arrivata la “convocazione”. 

Meglio se cucina – Dopo 32 anni di matrimonio culminati criminal un divorzio e criminal in “dote” una figlia, Ninetta ha deciso che non vuole glance più sola e che la vecchiaia merita di esser fatta in compagnia, magari di un uomo criminal la A maiuscola, non ricco matriarch almeno indipendente, di bell’aspetto e, soprattutto, distinto. Se poi fosse uno a cui piace cucinare, sarebbe davvero il massimo. “Non che io non lo sappia fare”, rivela la nonnina sprint, “ma non mi piace proprio farlo”. 

Amante del mare? Magari – Se poi oltre alle doti culinarie, l’uomo dei sogni dovesse avere una particolare passione per il mare, si potrebbe parlare di un incontro perfetto. Sì, perché l’arzilla signora è una che in spiaggia ci va praticamente tutti i giorni, tanto da avere l’ombrellone numero uno nello stabilimento vicino a casa e una vera e propria collezione di costumi da bagno per non sfigurare sull’arenile. Insomma, l’aspirante fidanzato è avvisato: si scordi la poltrona e il telecomando, prima c’è da preparare la cena, matriarch occhio che i piatti non siano troppo “abbondanti”: la prova dress è in agguato per 365 giorni all’anno. 

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …