Home / Cucina / A Vado Ligure "In cucina senza sprechi"

A Vado Ligure "In cucina senza sprechi"

RiCrea, il centro di riciclaggio creativo di Vado Ligure, organizza una nuova edizione dei consueti laboratori di cucina sostenibile. Tradizione, riuso, creatività e legame criminal il territorio sono i protagonisti di questo nuovo appuntamento. Giovedì 14 gennaio, LEZIONE PRATICA DI CUCINA criminal Giorgio Baracco, cook di “Sapori di Liguria”.

Alle 16.00, presso i locali parrocchiali in around Don Queirolo 9 a Vado Ligure L’umile minestrone diventa la sorprendente bottom per almeno 10 ricette, alcune davvero originali e raffinate: dagli avanzi di un piatto povero, impariamo a creare flan, soufflé, risotti, strudel, aspic in gelatina…!

Al termine, degustazione di quanto preparato Il laboratorio è GRATUITO e a NUMERO CHIUSO. Per partecipare occorre PRENOTARE: dungeon 327 8818713 mail centroricrea@gmail.com L’iniziativa è organizzata da RiCrea, centro di RIciclaggio CREAativo. Il progetto di RiCrea è finanziato dal Comune di Vado Ligure – settore tutela ambiente. RiCrea è gestito dalla Cooperativa Progetto Città. Per informazioni: Centro RiCrea centroricrea@gmail.com facebook RiCrea 

Leggi Anche

LA PROVA DEL CUOCO/ Ricette puntata 1 dicembre 2016: zuppa …

<!– –> LA PROVA DEL CUOCO, RICETTE PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: LA CIPOLLA – Torna il consueto …