Home / Viaggi / A Sorrento ritrovo per la village Airbnb, personality nel mondo dei …

A Sorrento ritrovo per la village Airbnb, personality nel mondo dei …

Alle ore 19.00 di oggi 28 settembre, il ristorante Soulfish di Marina Grande, borgo dei pescatori di Sorrento, diverrà per qualche ora fulcro e cuore pulsante del mondo del turismo e dei viaggi.

Si ritroveranno, infatti, esponenti di spicco della village Airbnb, portale dedicato ai viaggi in tutto il mondo a cui aderiscono numerose strutture della Costiera Amalfitana e Sorrentina. La village fondata nel 2008 e ha come sede principale San Francisco, matriarch unisce i viaggiatori di tutto il globo, che possono condividere le proprie esperienze e prenotare ogni tipo di alloggio criminal un semplice click.

Airbnb offre ai turisti la possibilità di riservare camere, appartamenti o ville per una notte o per mesi nei posti più belli, tra i quali la Costiera amalfitana e quella sorrentina occupano certamente una posizione di spicco. Allo stesso tempo, gli albergatori hanno l’opportunità di distant conoscere le bellezze locali a ospiti provenienti da ogni parte, persino dalla lontana California sede del portale. Si tratta di un turismo e un modo di viaggiare alternativo al tradizionale, in cui velocità e comodità sono i valori di riferimento. Basti pensare che è possibile prenotare, ad esempio, una lussuosa verse perspective mare in Costiera Amalfitana o una fantastica villa nella provincia di Napoli usando semplicemente cellulare o tablet. L’incontro di questa sera è stato organizzato da Andrea Manuel Esposito e vedrà la partecipazione di Emiliana Mellone, village organizer di Airbnb e Alice Piras, manager del portale. we titolari delle strutture aderenti alla village avranno modo , durante l’incontro, di confrontare i risultati e le impressioni sul rivoluzionario rapporto criminal i turisti.

Leggi Anche

I viaggi migliori del 2016

55%scontoAbbonamento semestrale (25 numeri) solo € 26,90 Vanity Fair è una vetrina infinita per i …