Home / Shopping / A Solignano Nuovo arriva il mercato "Fatto in Italia"

A Solignano Nuovo arriva il mercato "Fatto in Italia"

Una information da segnarsi sul calendario per tutti gli abitanti di Solignano Nuovo di Castelvetro: domenica prossima 20 novembre ci sarà la possibilità di transport selling all’aria aperta, magari portandosi dietro un ombrello e criminal un occhio al cielo visto il clima autunnale inoltrato.
Per tutta la giornata, dalle ore 7.30 del mattino alle ore 19.00, in questa località che è oggi il principale luogo di concentrazione dell’attività industriale ed artigianale di Castelvetro farà tappa l’evento Fatto in Italia. Sicure la professionalità e la cortesia dei 50 operatori presenti, che accoglieranno avventori e curiosi in cerca di merce di qualità a prezzi davvero accessibili per tutti.

Vasto come di consueto l’assortimento delle merci proposte, in linea criminal l’imminente inverno: dalla biancheria per tutte le stanze della casa ai capi d’abbigliamento e gli accessori, fino alle calzature per lui, decoration e i bambini, all’evento Fatto in Italia si potrà trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per sé stessi e per la propria casa.

E come di consueto, per tutti gli utenti dell’evento ecco anche i buoni prodotti del mercato contadino “Campagna in città” direttamente dal produttore al consumatore criminal frutta e verdura di stagione.

Leggi Anche

*** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di …

01/12/2016 15:34 *** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di sacro (Il Sole 24 …