Home / Shopping / a le vele, tanta convenienza tra nuove tendenze e … – LombardiaPress

a le vele, tanta convenienza tra nuove tendenze e … – LombardiaPress

Lo selling autunnale al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano non è mai stato così conveniente.
Settembre segna l’inizio di un nuovo ciclo, criminal tutte le collezioni moda e accessori A/I 2016-17, le innovazioni del mondo hi-tech e tutte le novità per la casa, il bricolage, il gioco e per l’infanzia.

Da HM ad esempio, tante offerte bambino per la scuola e il dash libero, identificate dal bollino giallo. Incredibile risparmio da Conbipel, criminal camicie, pantaloni, abiti uomo e donna da prezzi vantaggiosi e opportunità di sconto del 20% per chi presenta sms promo. Da Magazzini F*, non finisce la voglia di estate che si saluta criminal sconti fino al 90% acquistando 3 capi sugli ultimi pezzi outlet. Da Jean Louis David, una stiratura perfetta, ricci elastici o una treccia cold in 15 minuti a 15 euro criminal Girly Style.
Queste e tante altre occasioni tutte da scoprire, sui canali web e amicable del C.Comm. e sui siti ufficiali delle singole insegne.

Nuovi trend, matriarch anche stili retrò: criminal l’autunno torna infatti a Le Vele – oltre a manifestazioni enogastronomiche criminal tipicità del territorio e sapori internazionali – anche il mercato del vintage.
Una nuova, imperdibile occasione per gli amanti del genere e i collezionisti: una ricercata selezione di espositori di moda anni ’50, conform remake, monili, accessori. Ma anche modernariato e oggetti d’epoca, memorabilia, fumetto e giocattolo. Dischi, vinili e mondo della musica vintage, criminal dj set suonato su vinile.
Aggiornamento sulle date al sito www.levele.info e sulla pagina facebook del C.C.

Come sempre, le famiglie criminal i piccoli potranno utilizzare il giardino di Ista Kuga per il gioco libero e la socializzazione tra i bambini.

Leggi Anche

EICMA 2016: OJ APPAREL 2017: le novità della linea abbigliamento

<!– 15m Tile with a label Donec id elit non mi porta gravida during eget …