Home / Cucina / A Cesena ea Casarano aprono due nuovi Store monomarca Scavolini

A Cesena ea Casarano aprono due nuovi Store monomarca Scavolini

Due nuovi punti vendita d’eccezione, situati rispettivamente nel cuore della Romagna e del Salento: sono i nuovi Scavolini Store CasaranoScavolini Store Cesena. I due Store, dedicati interamente a cucine, living e bagni firmati dall’azienda più amata dagli italiani, si inaugurano domani, sabato 22 settembre. Gli Store offrono  alcune delle più importanti collezioni del brand pesarese, tra cui i programmi cucina Favilla, Liberamente, Mood e Diesel Open Workshop, ma anche le esclusive proposte living e per l’arredo bagno.

In occasione dell’opening ufficiale degli Store, per ciascuno dei due punti vendita Scavolini organizzerà, in collaborazione con iFood, due eventi inaugurali – a partire dalle 17:00 a Cesena e dalle 19:00 a Casarano. Imperdibili gli show-cooking che intratterranno gli ospiti e li guideranno in un inedito viaggio tra gusto e design.

Scavolini  Store  Casarano
Favilla, di Scavolini

Sabato  22  settembre, in Via  Ruffano  8  Casarano  (LE)  dalle  19.00 si inaugura il nuovo  Store monomarca Scavolini dedicato a  cucine, living e bagni.Lo showroom vanta una superficie di ben 300 mq in cui protagonista indiscussa è la straordinaria selezione delle migliori proposte dell’Azienda, leader di settore e punto di riferimento in tutto il mondo, da sempre sinonimo di qualità Made in Italy.

Diesel Open Workshop, di Scavolini in collaborazione con Diesel

Lo Scavolini Store Casarano nasce dall’esperienza maturata nel settore del design e dell’arredo dalla famiglia De Matteis, che da oltre 40 anni collabora con il brand.  All’interno del punto vendita uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il Cliente, affiancandolo in tutte le fasi del processo di vendita, dalla progettazionedel proprio arredo sino all’assistenza post-vendita, proponendo le migliori soluzioni per la casa firmate Scavolini, da sempre massima espressione di libertà compositiva, grande attenzione ai dettagli e al design. Molti i plus e servizi offerti dal nuovo Store: rilievo misure, progettazione computerizzata, preventivo, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo, a cui si aggiunge l’innovativa area virtuale. In esposizione alcune delle collezioni più importanti, tra cui i programmi cucina Carattere, Diesel Open Workshop, Favilla, Evolution, Liberamente e Madeleine, oltre alle collezioni living e bagno del noto brand pesarese.

 

Scavolini Store Cesena

Il sistema Liberamente, di Scavolini

Nel cuore delle Marche nasce nuovo punto vendita monomarca Scavolin: è il nuovo Scavolini Store Cesena, che offre l’intera gamma d’arredo creata dal Brand per la cucina, il living e il bagno. Anche per questo Store, l’appuntamento per l’inaugurazione previsto per il 22 settembre.

Situato nel centro della città malatestiana, il nuovo Store di Cesena nasce dalla stretta collaborazione tra Scavolini – da sempre sinonimo di design e qualità Made in Italy, di grande attenzione ai dettagli e massima libertà compositiva – e Paolo Bravetti, che da oltre 15 anni opera nel settore dell’arredamento con dedizione e serietà. Lo Store, che si sviluppa su uno spazio di 250 mq, esporrà le collezioni best-seller e le ultime novità Scavolini, in grado di interpretare ogni area di gusto, tra cui Sax, dal design moderno e lineare, Mood, Liberamente e Favilla. Arricchiscono ulteriormente l’offerta, le soluzioni living e le collezioni bagno Aquo e Rivo, per un arredo funzionale e di design, sempre all’insegna della massima personalizzazione. Anche in questo caso, lo Store offre al cliente un’assistenza a 360°,  dal progetto d’arredo sino al post-vendita. Rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio sonocompresi nel prezzo.

Leggi Anche

Abete, pietra e comfort in una cucina sulle Dolomiti

Una casa di montagna, proprio come da immaginario, costruita con lo stile e i materiali …