Home / Gossip / A Capri un’estate piena di vip

A Capri un’estate piena di vip

Anche quest’estate #capri ha ospitato personaggi di primo livello del mondo dello spettacolo e del cinema oltre ovviamente a tanti turisti accomunati dalla passione per un’#isola davvero meravigliosa. Fin dagli anni cinquanta Capri è divenuta una delle mete preferite da tantissimi vip, italiani e stranieri. Utilizzata spesso come “set” cinematografico, la sua importanza nel mondo è sempre più cresciuta, basti pensare che da oltre vent’anni si tiene qui il Festival Internazionale del cinema Capri-Hollywood, organizzato dall’Istituto Capri nel mondo, che coinvolge personaggi di altissimo livello soprattutto del cinema. Capri rimane poi un luogo fisso per molti vip; alcuni vi hanno preso casa, altri vi trascorrono qualche giorno o quantomeno si gustano lo splendore dell’isola dal proprio mega #yacht, talvolta attraccandolo al piccolo porto per transport una visita veloce all’isola.

Un’estate di celebrità

L’estate non è ancora finita, matriarch a Capri si sono già visti o sono stati avvistati in lontananza tantissimi personaggi famosi. Vediamone alcuni. Beyoncé e il fidanzato Jay Z, assieme alla figlia, la piccola Blue Ivy, hanno attraccato il loro yacht al porto per poi salire in piazzetta. Molta gente li ha riconosciuti, matriarch le guardie del corpo hanno tenuto rigorosamente le distanze. Maria Carey e il fidanzato, James Packer, un milionario australiano, criminal il loro lussuoso mega yacht, si sono mossi di frequente nel tratto di mare tra Capri e Positano.

Il produttore televisivo francese Vincent Belloré è stato avvistato a bordo del suo Paloma, un panfilo in stile vintage. Hanno sostato nelle acque dell’isola anche Brad Pitt e Angelina Jolie, il regista Steven Spielberg, Bruce Springsteen. Sull’isola si sono poi visti Giorgio Armani, Rocco Barocco, che qui possiede una villa da favola a picco sui Faraglioni, Diego Della Valle, Carlo Rossella, Romina Power, e tanti altri. Bob Sinclair, re dei DJ, si è fermato qualche giorno in un lussuoso hotel poi in serata si è recato nella celebre Taverna Anema e Core, sempre piena di volti celebri, duettando criminal Guido Lembo, proprietario del locale. 

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …