Home / Benessere / A 80 anni cerca l’amore… a "Uomini e Donne". Uno spadaforese al …

A 80 anni cerca l’amore… a "Uomini e Donne". Uno spadaforese al …

Spadafora arriva a Uomini e Donne, la nota trasmissione televisiva di Maria De Filippi. Mercoledì scorso, nel corso della puntata del “trono over” l’ingresso di Giuseppe, 80 anni, sarto di professione con tre figli “stupendi”, come li definisce nel corso della puntata.

“Se non c’è la musica non posso fare la mia entrata”. Con queste parole esordisce scherzosamente raggiungendo la postazione adibita ai “corteggiamenti” dove incontra la signora Chiara con la quale, viene subito fatto sapere, ha scambiato già qualche parola. Un interesse purtroppo non ricambiato, a causa della differenza di età, che tuttavia non scoraggia il signor Giuseppe pronto a conoscere altre donne.

“A me piacciono molte cose -ha spiegato nel corso della puntata- ho la passione per il ballo, soprattutto, ma amo anche cantare e suonare. Cerco una donna brava a ballare, il ballo è la mia vita. Le farò conoscere la mia splendida terra”.

Per lui già due corteggiatrici, l’effervescente signora Anna (“Ha troppi gioielli addosso, temo di doverle fare da guardia del corpo più che da compagno”) e la signora Annamaria (“Non ti piaccio? balla con me, può darsi che cambi idea”). Proprio con la signora Annamaria il signor Giuseppe M. improvvisa una gara di ballo, scontrandosi con la coppia composta da Francesco e Mimì. La vittoria va naturalmente allo spadaforese che dimostra le sue incredibili doti di ballerino.

 

Leggi Anche

Salute: domani in Campania è la Giornata del Sollievo

I camper dell’Associazione House Hospital onlus in tutti i capoluoghi di provincia per garantire visite …