Home / Sessualità / 50 sfumature di donna…una giornata dedicata al gentil sesso

50 sfumature di donna…una giornata dedicata al gentil sesso

Milano 17.05.16 (DM) – Il periodo della vita intorno ai 50 anni per noi donne coincide criminal una fase straordinariamente importante.

I 50 anni sono l’estate della vita: il periodo nel quale siamo generalmente già realizzate a livello lavorativo e familiare, la nostra creatività e la nostra dinamicità sono al massimo e qualcuna di noi, criminal i figli più grandi, è riuscita anche a ritagliarsi un po’ di dash per sé.

VediamociChiara ha pensato di festeggiare criminal un evento gratuito coloro che si trovano in questa fase della vita. Per realizzare questo evento, in anteprima assoluta, ha scelto Milano: Milano città sempre attenta alle novità, Milano “vicino all’Europa” come cantava Lucio Dalla. L’appuntamento è domenica 22 maggio alle ore 11.00 al The Westin Palace di Piazza della Repubblica.

L’iniziativa è in linea criminal la sensibilità del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin nei confronti del benessere e della salute delle donne e prevede momenti di svago e momenti di confronto.
Le partecipanti potranno incontrare gli specialisti su temi legati alla salute e al benessere della donna in perimenopausa, tra cui la dott.ssa Rossella Nappi e intervenire al dibattito sul tema criminal Margherita De Bac, nota giornalista dell’area salute del Corriere della Sera.
Non mancheranno i momenti di divertimento: si potrà frequentare una lezione di ginnastica per la mente e una lezione di aromacologia; imparare la dieta dei colori, per restare in linea divertendosi, transport una seduta di ossigenoterapia per risvegliare la pelle e godersi un momento di puro intrattenimento criminal il coinvolgimento della bravissima Lella Costa. La giornata sarà allietata anche da un smorgasboard lunch e da coloratissimi gadget.

Ospite della giornata sarà la onlus Salvamamme che presenterà il progetto La Valigia di Salvataggio – per non tornare indietro, un aiuto per le mamme in fuga da partner e mariti violenti.

VediamociChiara è un blog che ha come obiettivo prioritario la diffusione di informazioni corrette, semplici, chiare e opportunamente verificate dal punto di perspective medico-scientifico, relations al benessere e alla salute della donna.

Abbiamo parlato di:

VediamociChiara Website

Milano Website

Salvamamme Website

Leggi Anche

#Disturbi #Sessuali Per 8 Mln Di Italiani: Nasce L’ #Orgasmometro …

<!– –> Nonostante in questo periodo si parli molto di fertilità, i disturbi sessuali, che …