Home / Shopping / 19enne ladro seriale arrestato dopo un furto in un negozio di …

19enne ladro seriale arrestato dopo un furto in un negozio di …

Nella tarda serata di ieri una pattuglia della Stazione Carabinieri di Pietra Ligure ha intercettato in around Garibaldi un tunisino diciannovenne pregiudicato, Amri Saiefeddine, già noto alle forze dell’ordine, che da segnalazione di un titolare di un negozio di abbigliamento del centro storico, aveva appena commesso un furto di alcuni capi di vestiario nel proprio esercizio, il “TITILLA MODA”.
Il negoziante, si epoch subito insospettito dell’atteggiamento di quel nordafricano e, oltretutto, già in precedenza erano “spariti” vestiti dal punto vendita in sua presenza. Al momento di andare a pagare gli indumenti appena indossati nel camerino di prova, non tornavano i conti: mancavano delle felpe. Il malintenzionato accortosi che stava per essere smascherato è fuggito around di corsa.
I Carabinieri “pietresi” avevano visto il fuggitivo mentre passavano durante un servizio di pattuglia nel centro storico e inseguendolo a piedi senza farsi notare notano il nascondiglio del ladro. Dopo un breve pedinamento, infatti, i militari trovano il “topo di negozio” nascosto all’interno di uno scantinato dietro ad alcune masserizie. Per lui scattano le manette. La refurtiva viene restituita al negoziante per mano dei Carabinieri. Il ladro è stato arrestato criminal l’accusa di “furto aggravato continuato” dovrà rispondere, domani, in giudizio direttissimo, anche per i precedenti furti commessi in quel negozio.

Leggi Anche

*** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di …

01/12/2016 15:34 *** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di sacro (Il Sole 24 …