Home / Shopping / 100A+, la boutique di abbigliamento donna delle meraviglie a Vigna …

100A+, la boutique di abbigliamento donna delle meraviglie a Vigna …

CentoA+ Abbigliamento ed accessori donna a Vigna Clara
CentoA+ Abbigliamento ed accessori donna a Vigna Clara

Speciale Elezioni 2016

100A+ a Vigna Clara, in via degli Orti della Farnesina 100a, non è un semplice negozio di abbigliamento donna. Ci teniamo a chiamarla Boutique, perché questo termine rappresenta al meglio il nostro modo di vedere la moda, anche se con una accezione più moderna.

Il nostro intento, infatti, è quello di dare a tutte le donne l’opportunità di acquistare capi di pregio, ricercati e di grande qualità, non per le grandi occasioni, ma per la vita di tutti i giorni.

In questa deliziosa Boutique, situata a Vigna Clara, in via degli Orti della Farnesina 100a, troverete racchiusa tutta la passione della titolare Giulia Urbinati e dei suoi anni di studio e lavoro nel settore moda attraverso la grande ricerca che contraddistingue ogni singolo capo.

Proprio la ricerca, infatti, è la chiave dello stile di 100A+.

Brand di abbigliamento femminile giovani e freschi

A cominciare d Mama b., una azienda Italiana nata nel 2008 dalla volontà di trasmettere emozioni attraverso i prodotti e creare una certa forma di benessere per i propri clienti quando li indossano. Mama b. lavora sul jersey e la felpa, con forme accoglienti e destrutturate e si preoccupa di vestire una donna moderna, urbana, dinamica e al contempo essenziale e con una grande attenzione ai materiali e le linee che lei vuole avere a contatto con il suo corpo e l’anima .

Un’altro brand fresco e divertente è sicuramente Wams, una start-up nata nel 2013 da due ragazzi di Bolzano, che hanno trasformato un accessorio di uso quotidiano come i calzini, in eleganti e divertenti pezzi di desing. Ideati e realizzati completamente in Italia per chi osa e chi ama essere un po’ fuori dal comune.

Humility abbigliamento femminile sobrio e senza tempo

Morbidezza , equilibrio , semplicità sono le parole chiave del marchio Humility; un marchio disegnato in Francia ma prodotto in Italia che crea capi sobri e senza tempo, impreziositi con dettagli sottili; capi in tessuti naturali, destinati a durare e che rivelano con grazia la femminilità di chi li indossa.

Abiti semplici e colorati di Niù

Si prosegue poi nel colorato mondo di Niù. Il nome stesso dell’azienda racchiude in sé tutta la filosofia del marchio.
Niù infatti in friulano significa “nido”, termine che trasmette l’idea di casa, protezione, appartenenza. Ma a sua volta è anche la trascrizione fonetica della parola inglese “New”, “Nuovo”. Niù, quindi, come sinonimo di un nuovo modo di vestire, di un prodotto innovativo, ma trasformabile e personalizzabile in accordo col proprio modo di essere e nel quale, dunque, riconoscersi.
Forme semplici, femminili, quei pezzi sapienti che non mancano mai nel guardaroba di una donna intelligente.

Rossopuro ovvero il cashmere pregiato italiano

Rossopuro con i suoi materiali di altissima qualità, il cashmere pregiato e con la classe, l’eleganza e la purezza delle forme, che solo noi italiani siamo in grado di creare incarna perfettamente l’eccellenza italiana nel mondo pur rimanendo un marchio accessibile e di uso quotidiano. Amato dalle donne che sanno cogliere il vero “lusso delle piccole cose”.

Zhelda abbigliamento donna naturale e confortevole

C’è poi il mondo delicato e avvolgente di Zhelda, un’altra azienda italiana, che nasce con la moda bambini e cresce poi con la donna, sempre coccolata e accarezzata da materiali 100% naturali e confortevoli, che avvolgono in un allure romantico e sognante.

Gli accessori per la moda a Vigna Clara

Oltre ai già citati calzini WAMS, da 100A+ potrete trovare un vasto assortimento di sciarpe e foulard per tutti i gusti.

A cominciare dalle sciarpe della azienda PYAAR che, attraverso un progetto Made in Italy ricerca una costante mediazione tra industria e artigianato generando emozioni uniche con una forte identità e progettando un mix tra l’accessorio tradizionale e il suo proseguo più evoluto e al passo con i tempi, rispettoso dei dettagli e delle lavorazioni artigianali uniche nel loro genere.

Pyaar sciarpe a Vigna Clara
Pyaar sciarpe a Vigna Clara

Si passa poi per il meraviglioso mondo di Mèmoire Imprimèe fatto di immagini, di fotografie e di ricordi (mèmoire appunto) tutti scrupolosamente rielaborati e stampati per creare delle vere e proprie opere d’arte da avvolgere al collo; capolavori che si svelano piano piano, solo a chi ha intenzione di scoprirli.

Tra gli accessori poi troviamo le pratiche e leggerissime borse del marchio Essent-ial, azienda sempre avanti nella ricerca di materiali, che ha reso la fibra di cellulosa resistente,
antiunto, idrorepellente, ma al tempo stesso lavabile e quindi perfetta per un uso quotidiano e prolungato. Essent-ial nasce con la produzione di articoli per la casa e la cucina e si lancia nel mondo della moda proprio con le sue particolarissime borse, dai modelli facili e divertenti.

essent-ial borse a Vigna Clara
Borse essent-ial in cellulosa a Vigna Clara

Sempre nel mondo della carta e della paglia troviamo anche i bellissimi cappelli della già citata Pyaar, che oltre alle sciarpe e i foulard ci propone diversi tipi di accessorio.

Abbigliamento per le donne che vivono la moda con gusto, ricercatezza e divertimento

Insomma 100A+, in via degli Orti della Farnesina 100a a Vigna Clara, è la risposta per tutte le donne che prediligono capi senza tempo, destinati a durare e che le facciano sentire coccolate mentre li indossano, per tutte coloro che vivono la moda con gusto, ricercatezza, ma soprattutto divertimento perché il sorriso è l’accessorio che completa sempre il look.

Potete inoltre seguirci sulla nostra pagina Facebook dove troverete quotidianamente proposte di look, nuovi arrivi, e tante piccole curiosità.

Vi aspettiamo in via degli Orti della Farnesina 100a (come arrivare)

 

Visita la nostra pagina di Facebook

Leggi Anche

Abbinamento colore: 4 idee per l’abbigliamento della Primavera 2018

Le blogger scandinave ci insegnano che osare con il colore è una scelta vincente! Con …