Home / Viaggi / 10 hotel di lusso. Per un weekend da sogno. O per un magico … – OF

10 hotel di lusso. Per un weekend da sogno. O per un magico … – OF

Chi ha ancora qualche week finish libero o chi preferisce aspettare settembre per una pausa più tranquilla e meno affollata, e soprattutto chi ha la fortuna di poter soggiornare in alcuni degli hotel più lussuosi e incantevoli del mondo (ovviamente a prezzi elevati) può farsi qualche thought per il prossimo viaggio sbirciando tra 10 hotel e review di lusso selezionati da OfTravel in giro per il mondo.

Dalla vicina e romantica Venezia all’isola che una volta epoch proprietà privata di Marlon Brando, e che ne mantiene il nome. Passando per review e ville di lusso alle Isole Cook e alle Maldive e al soggiorno in un’antica dimora cinese di Chegndu. Fino a vacanze più “rinfrescanti” sulle Dolomiti o in Svizzera.

Venezia – JW Marriott Venice Resort

Premiato nella categoria “Best Hotel Tourism Resort” al MIPIM 2016, uno dei più importanti eventi internazionali del settore immobiliare, e progettato dallo studio Matteo Thun Partners, il JW Marriott Venice Resort è un innovativo e lussuoso hotel composto da 230 apartment constitute in un ex ospedale sull’Isola delle Rose, la più giovane della Laguna, nata nel 1870.

Zero km, 0 CO2, 0 rifiuti rendono questo review un brew di lusso e sostenibilità: vi si permit criminal un ingresso privato per motoscafi, tutti gli edifici sono immersi nel verde, e sono presenti anche un uliveto e un orto ad uso dei 4 ristoranti da cui si gode un’incantevole perspective a 360° sulla Laguna.

Diverse le sistemazioni: il corpo centrale del JW ospita su quattro piani Camere Doppie Deluxe, Junior Suite, Studio Suite e Premium Suite matriarch a disposizione degli ospiti ci sono anche 4 ville. La Residenza è composta da 11 camere e una suite, l’Uliveto camere fine e suite, la Maisonette è una villa privata su due piani criminal giardino e piscina in un antico edificio in mattoni dei primi del ‘900, Villa Rose è stata costruita nel 1913 in stile neoromantico e offre giardino, ampia piscina privata e camere disposte su due piani per un totale di 6 posti letto.

Il costo di un week end. Per soggiornare in coppia dal 2 al 4 settembre il costo parte da 440 euro a notte per la camera Deluxe criminal perspective giardino o Laguna mentre per l’Uliveto il prezzo sale a 890 euro a notte e per La Maisonette a 1.110 euro.

Marrakech – La Mamounia

Considerato una vera istituzione di Marrakech e nominato miglior hotel del mondo nel 2015 dai Condé Nast Travellers Readers’ Choice Awards, l’hotel La Mamounia offre soggiorni regali anche grazie alla sua pluripremiata Spa di 2.500 mq.

Lo stile tradizionale marocchino si coniuga criminal aspetti più dinamici e contemporanei in ognuna delle 136 camere, suddivise in classic, higher e fine a cui si aggiungono 71 suite, di cui 7 apartment d’exception.

Ma la vera sistemazione di lusso sono i tre riad, composti da tre camere da letto criminal due letti matrimoniali e due singoli, tre bagni (per un totale di 700 mq) una piscina privata, un maggiordomo a disposizione 24 ore su 24 e trasferimenti privati in giro per la città in Jaguar o Range Rover.
Completano l’hotel 4 ristoranti stellati, cinque bar, una sala da tè e una biblioteca.

Il costo di un week end. Dal 2 al 5 settembre, per un week finish lungo a Marrakech, il costo della camera customary è di 434,92 euro a notte. Per il riad, invece, il costo arriva fino a 5.829 euro, sempre a notte.

Leggi Anche

In Cina 150 opere storia ceramica Italia

(ANSA) – FAENZA (RAVENNA), 6 DIC – L’Italia va in Cina con mille anni di …