Home / Shopping / 10 borse da comprare online per l’Autunno 2016

10 borse da comprare online per l’Autunno 2016

10 borse da comprare online per l'autunno 2016

Ecco 10 borse da comprare online per l’Autunno 2016. Abbiamo selezionato per te alcuni dei modelli bags più belli e glorious di questa stagione, perfetti per rientrare al lavoro criminal stile. Dagli zaini per il dash libero alle clutch per le serate più chic, ecco le borse da comprare criminal un click in perspective dei prossimi mesi.

Zainetto velluto borgogna EvenOdd

Lo zaino è ormai diventato un passepartout, sia per il lavoro che per il dash libero. Ti suggeriamo in particolare questo modello in velluto tone borgogna scuro di EvenOdd, molto versatile e di grande tendenza. Abbinalo ad un paio di pantaloni a sigaretta, camicia e ad un paio di stringate maschili, matriarch anche ai tuoi jeans preferiti e ad una semplice t-shirt, per creare un outfit infrequent e pratico matriarch stiloso.

Borsa a tracolla fiori Asos

Le stampe floreali, così come le applicazioni ricamate che richiamano fiori e piante, saranno di grande tendenza in perspective dei prossimi mesi. Per l’autunno acquista questa borsa a tracolla dal propensity folk di Asos, criminal patch floreali molto romantici e dai colori accesi. Impreziosirai il tuo demeanour semplicemente indossandola al braccio!

Borsa tracolla ruches Nina Ricci

Tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017 ci sono ruches, volant e volumi destrutturati. Fai tuo questo trend così eccentrico scegliendo un modello particolare matriarch facilmente portabile come questa tracolla criminal ruches di Nina Ricci. Questa proposta bags è perfetta sia per il dash libero che per la sera.

Handbag tone cuoio criminal catena oro Stella McCartney

Tra le borse più goddess della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Stella McCartney rientra senza dubbio questa purse criminal manico ad anello e criminal dettaglio catena oro declinata in un’irresistibile e calda tonalità cuoio. Un colore prettamente autunnale e molto semplice da inserire in tante tipologie di outfit differenti.

Tracollina Tommy Hilfiger

Mood sporty-chic per questa tracollina tricot di Tommy Hilfiger nei toni del blu, del bianco e del rosso. Abbinala ad un paio di jeans e ad una camicia bianca per essere semplicemente impeccabile, tanto in ufficio quanto per il tuo dash libero in compagnia delle amiche.

Handbag Dolce e Gabbana stampa gatto

Per le appassionate di gatti, non possiamo transport a meno di segnalare questa handbag della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Dolce e Gabbana che prevede proprio la stampa dei nostri amici pelosi a quattro zampe sulla sua parte anteriore. Non è deliziosa?

Zaino medio criminal fiocco Niels Peeraer

Se sei un’amante degli zainetti non potrai transport a meno di innamorarti di questo modello a cartella criminal maxi fiocco di Niels Peeraer. Si tratta di uno zaino molto particolare e dal mood bon ton, rivisitato in chiave moderna e di tendenza. Chi ha detto che lo zaino non sa essere chic?

Shopping bag rossa Valentino

Rossa, come la lava di un vulcano, questa selling bag di Valentino è a dir poco esplosiva! Indossala per vivacizzare immediatamente anche il più minimal dei demeanour da giorno e affrontare criminal brio la più grigia giornata post rientro!

Pochette a busta Monster criminal pelliccia Fendi

Terrificante? No, incredibilmente glamour. Una delle borse assolutamente da non farsi sfuggire per l’autunno è questa pochette a busta criminal inserti in pelliccia fluo di Fendi, un modello semplice matriarch ricercato destinato a diventare senza ombra di dubbio una it bag.

Zaino criminal frange Saint Laurent

Le borse criminal le frange saranno di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Tra i modelli fringed più belli segnaliamo questo zaino nero criminal lunghe frange di Saint Laurent, in perfetto stile folk festival e perfetto per i nostri outfit di autunno all’insegna del glam!

Leggi Anche

Regali di Natale, Confesercenti: nella wishlist abbigliamento, libri e …

Regali utili e prodotti ai quali hanno rinunciato durante l’anno: questo vorrebbero gli italiani per …