Home / Viaggi / ​Lazio, frenata del Napoli per Candreva, l’Inter prepara una nuova …

​Lazio, frenata del Napoli per Candreva, l’Inter prepara una nuova …


Il mercato della Lazio è ancora fermo. Nessun movimento in entrata e in uscita è stato ancora fatto dalla società. Anche la situazione di Antonio Candreva è tutta da definire. Il giocatore, disputato l’Europeo con la Nazionale, si godrà gli ultimi giorni di vacanza alle Maldive e poi tornerà nella Capitale. Per la fine di luglio, infatti, è previsto un incontro con il presidente Lotito a Formello.

I vertici laziali, intanto, in accordo con il suo entourage lavorano a fari spenti per una possibile cessione. L’offerta del Napoli (24 milioni di euro più 4 di bonus) soddisfa il numero uno biancoceleste, ma De Laurentiis, patron partenopeo, non sarebbe disposto ad accontentare l’esterno di Tor de Cenci, che chiede 3,5 milioni di euro a stagione. Il Milan, nelle ultime ore, ha provato ad inserirsi nella trattativa, ma sembra difficile che i rossoneri possano aggiudicarsi le prestazioni del fantasista.

Discorso diverso, invece, per l’Inter, meta preferita da Candreva: i nerazzurri, infatti, potrebbero pareggiare a breve l’offerta del Napoli. Lotito, però, non ha fretta e, prima di vendere il numero 87, aspetterà ancora qualche settimana, sperando in una maxi proposta del Chelsea di Antonio Conte, tecnico che avrebbe messo gli occhi anche su un altro centrocampista della Lazio, Marco Parolo.

Leggi Anche

Cuneo, al “Cinema in 35 millimetri” della Birrovia l’omaggio al …

Passeggeri pronti a salire a bordo per un altro viaggio che parte dai binari del …